Camere

Nel nostro agriturismo si possono trascorrere giornate serene, notti tranquille e risvegli allietati da una tipica prima colazione langarola.

Le camere sono tutte diverse , ognuna ha uno stile d’arredamento completamente differente e hanno il nome delle tre donne presenti in casa: PAOLA, SIMONA e ROSA.

Paola

La stanza “Paola” è arredata con mobili antichi in stile Liberty restaurati con molta cura; le pareti sono state pitturate con un colore rosa antico per completare la romantica atmosfera della stanza. Affacciandosi alla finestra si può ammirare il fantastico panorama sulle colline di Langa.

Simona

La stanza “Simona” è arredata in stile arte povera ed è composta da un letto matrimoniale ed un divano (che può eventualmente essere usato come terzo posto letto). La finestra di questa camera si affaccia sui vigneti di Moscato dell’azienda e sulle colline di Mango e Neviglie, le quali presentano un meraviglioso paesaggio verde mozzafiato, tipico delle nostre zone.

Rosa

L’appartamento “Rosa” è in stile moderno e comprende un letto matrimoniale, un angolo cottura con frigo-bar, fornelli ad induzione, fornetto e moka elettrici e tutte le stoviglie necessarie. È inoltre presente un tavolo con due sedie, dove gli ospiti possono autonomamente fare la colazione ed i pasti. Da questo mini-appartamento si possono godere due panorami diversi: uno sulle colline di Mango e Neviglie, oltre che sui nostri vigneti e uno sulla frazione “Cappelletto” dove è situato il nostro agriturismo; nelle giornate più limpide si riesce anche a vedere all’orizzonte uno scorcio della “Catena Alpina”.